Firmino lascia il Liverpool, assalto della Juventus! Duello con un’altra big di Serie A

Il futuro di Roberto Firmino sembra sempre più lontano da Liverpool: si preannuncia un duello di mercato tra la Juventus e un’altra big italiana.

Secondo quanto riportato dal portale britannico Football Insider, l’attaccante brasiliano dirà quasi sicuramente addio ai Reds: il suo contratto è infatti in scadenza nel prossimo mese di giugno, ma da parte della dirigenza del club inglese non filtra nessun intenzione di proporgli un eventuale rinnovo.

Ragion per cui, dopo otto stagioni colme di successi al Liverpool, in cui ha collezionato ben 360 presenze e 109 reti, Firmino è pronto per provare una nuova esperienza e chissà che non possa farlo proprio in Italia.

roberto firmino liverpool
Firmino Juventus Inter

Calciomercato, Firmino dice addio al Liverpool: asta in vista tra Juve e Inter

Dopo aver fatto un tentativo durante la scorsa estate, prima di chiudere poi l’acquisto di Milik dal Marsiglia, la Juventus potrebbe riprovarci per il centravanti classe 1991. Occhio, però, all’importante concorrenza da parte dell’Inter.

La dirigenza nerazzurra dovrà infatti trovare un sostituto di Romelu Lukaku, il cui riscatto dal Chelsea appare ormai parecchio improbabile: al termine del prestito del belga, il club meneghino potrà iniziare a fare sul serio per chiudere il colpo Firmino a parametro zero.

Gestione cookie