Nella ricca e intensa settimana della Juventus si aggiunge un’ulteriore udienza importante. Difatti i bianconeri mercoledì pomeriggio riceveranno l’esito del ricorso in merito ai 15 punti di penalizzazione inflitti. A questa udienza si aggiunge quella inerente alla chiusura della Tribuna Sud dell’Allianz Stadium dopo i cori razzisti nei confronti di Lukaku nel match di Coppa italia.
Dopo i cori razzisti rivolti verso Lukaku nel match d’andata delle semifinali di Coppa Italia tra Juventus ed Inter, era stata imposta la chiusura della Tribuna Sud per i bianconeri. La sentenza è stata poi momentaneamente sospesa, ma in serata è arrivata la data ufficiale dell’udienza, che stabilirà la chiusura o meno della Tribuna Sud.
L’udienza a sezioni unite è stata fissata per mercoledì 19 aprile alle 13:00, con la Corte d’Appello della FIGC che decreterà se la Tribuna Sud della Juventus sarà aperta o meno nel match di domenica sera contro il Napoli. Ricordiamo inoltre che nella stessa giornata alle 14:30 la Juventus sarà impegnata nell’udienza riguardante il ricorso presentato al Collegio di Garanzia del CONI, che sancirà se i bianconeri termineranno il campionato con i 15 punti di penalizzazione o meno.
This post was last modified on 17 Aprile 2023 - 23:40