Verso Sassuolo-Juve, Allegri sorprende tutti con una mossa inaspettata: c’entra la formazione

La Juventus questo pomeriggio scenderà in campo alle 18 al Mapei Stadium contro il Sassuolo per ricominciare l’insperata rincorsa ai primi 4 posti della classifica, in attesa del verdetto CONI sul ricorso presentato dai bianconeri per i 15 punti di penalizzazione che arriverà mercoledì pomeriggio: alla vigilia della sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro lo Sporting.

Gli uomini di Max Allegri sono chiamati a tornare alla vittoria dopo la sconfitta, 2-1, arrivata sabato scorso allo Stadio Olimpico contro la Lazio di Maurizio Sarri. Per i bianconeri oggi sarà l’ennesimo appuntamento decisivo di un aprile fondamentale per il prosieguo della stagione e l’obiettivo sarà quello di affrontare il match con il piede giusto.

Le ultime di formazione

Juventus

La Juventus con la sfida vinta, 1-0, contro il Verona ha cominciato un aprile fitto di impegni: ben 9 sfide in un mese. Oggi sarà la quinta partita in 16 giorni e, in vista della sfida di giovedì contro lo Sporting, qualche cambio di formazione sarà inevitabile.
Di seguito la probabile formazione riportata da La Gazzetta dello Sport.
Juventus (3-5-2): Perin; Danilo; Bremer; Gatti; Barbieri, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic

Allegri non dovrebbe proseguire quindi con il 3-4-3 ma torna al 3-5-2. Sono 5 i cambi di formazione rispetto alla sfida andata in scena giovedì sera contro lo Sporting: in porta Perin al posto di Szczesny, sulla destra la sorpresa potrebbe essere l’esordio da titolare di Barbieri al posto di Cuadrado, a centrocampo torna titolare Paredes al posto di Locatelli e Fagioli al posto di Di Maria mentre in attacco torna Vlahovic titolare al posto di Chiesa.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie