Mancano pochi minuti all’inizio di Sassuolo-Juventus. Le due squadre si affronteranno nella gara valevole per la 30esima giornata di campionato. Da una parte i neroverdi che si trovano al 13esimo posto in classifica, dall’altra i bianconeri che attualmente sono settimi in campionato, complice la penalizzazione di 15 punti che non permette ai ragazzi di Massimiliano Allegri di trovarsi potenzialmente al secondo posto in classifica.
La gara di andata ha rappresentato la prima giornata di Serie A e ha visto la Juve ottenere un successo per 3-0, grazie alla doppietta di Dusan Vlahovic e al primo gol in Italia con la divisa bianconera di Angel Di Maria.
Sassuolo-Juventus, torna titolare Vlahovic: le formazioni ufficiali
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Barbieri, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. All. Allegri.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi.
La Juve si prepara a vivere una settimana importante. Infatti, giovedì dovrà affrontare lo Sporting nel ritorno dei quarti di finale di Europa League, mentre domenica prossima alle ore 20:45 sarà impegnata nel big match contro il Napoli all’Allianz Stadium.