Fagioli disperato al momento del cambio: la sua reazione in panchina è da brividi

La Juventus è sotto al Mapei Stadium contro il Sassuolo. I ragazzi di Max Allegri, dopo un primo tempo scialbo, sono andati sotto nel punteggio al minuto 64: autore del gol Gregoire Defrel dopo un errore di Nicolò Fagioli.

Sassuolo Juve Fagioli

Sassuolo-Juve, Fagioli disperato dopo il cambio

La Juventus era arrivata al Mapei Stadium con tutta l’intenzione di conquistare tre punti fondamentali per continuare a sperare in un piazzamento che vale l’Europa. I bianconeri si sono presentati alla sfida con il tandem Vlahovic-Milik ma nella prima frazione di gioco non sono riusciti ad impensierire più di tempo l’estremo difensore avversario.

Nel secondo tempo Allegri ha provato a cambiare, con Di Maria e Cuadrado al posto di Milik e del giovane Barbieri. L’effetto sortito non è stato però quello sperato: qualche minuto dopo, al 64esimo, è arrivato il vantaggio dei neroverdi con il gol di Defrel. Episodio nato da un errore in fase di disimpegno di Nicolò Fagioli.

Il talento bianconero, sostituito a sua volta qualche minuto dopo, è sembrato scoppiare in lacrime appena sedutosi in panchina. L’ennesimo episodio che dimostra l’attaccamento di Fagioli alla maglia della Juventus.

Gestione cookie