La Juventus cade a Sassuolo 1-0: decisivo il gol di Defrel arrivato al minuto 64 di gioco. Nel post partita, ai microfoni di DAZN, ha parlato Max Allegri.
Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Max Allegri nel post partita di Sassuolo-Juve:
“Oggi abbiamo fatto male per 60 minuti. Era un passaggio importante, avevamo la possibilità di allungare sulle milanesi. Ora bisogna rialzarci, lavorare sugli errori e giocare le partite in modo diverso. Bisognava concentrarsi prima sul campionato e poi sulla coppa: l’approccio deve migliorare, in alcune fasi siamo stati un po’ disattenti”.
“Nella parte finale quando sono entrati Chiesa e Di Maria abbiamo fatto meglio, è vero, ma oggi non potevo mettere Federico dall’inizio perché con lo Sporting aveva giocato 90 minuti. In questo momento bisogna star zitti e lavorare, superare il turno con lo Sporting e poi tuffarci sul Napoli”.
“Le lacrime di Fagioli parlano di un ragazzo responsabile, ma non è colpa sua se abbiamo perso. Oggi abbiamo sbagliato tutti. Pogba? È un calciatore forte ma in questo momento non può giocare 90 minuti. Il ginocchio sta rispondendo bene. Lo Sporting? Ho chiesto ai ragazzi di vincere oggi, così non è stato. Dobbiamo fare un salto in avanti da questo punto di vista”.
This post was last modified on 17 Aprile 2023 - 11:17