Allegri rivela: “Non potevo mettere Chiesa per un motivo! Siamo stati disattenti”

La Juventus cade a Sassuolo 1-0: decisivo il gol di Defrel arrivato al minuto 64 di gioco. Nel post partita, ai microfoni di DAZN, ha parlato Max Allegri.

Sassuolo Juve Allegri

Allegri, le parole dopo Sassuolo-Juve

Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Max Allegri nel post partita di Sassuolo-Juve:

“Oggi abbiamo fatto male per 60 minuti. Era un passaggio importante, avevamo la possibilità di allungare sulle milanesi. Ora bisogna rialzarci, lavorare sugli errori e giocare le partite in modo diverso. Bisognava concentrarsi prima sul campionato e poi sulla coppa: l’approccio deve migliorare, in alcune fasi siamo stati un po’ disattenti”.

“Nella parte finale quando sono entrati Chiesa e Di Maria abbiamo fatto meglio, è vero, ma oggi non potevo mettere Federico dall’inizio perché con lo Sporting aveva giocato 90 minuti. In questo momento bisogna star zitti e lavorare, superare il turno con lo Sporting e poi tuffarci sul Napoli”.

“Le lacrime di Fagioli parlano di un ragazzo responsabile, ma non è colpa sua se abbiamo perso. Oggi abbiamo sbagliato tutti. Pogba? È un calciatore forte ma in questo momento non può giocare 90 minuti. Il ginocchio sta rispondendo bene. Lo Sporting? Ho chiesto ai ragazzi di vincere oggi, così non è stato. Dobbiamo fare un salto in avanti da questo punto di vista”.

Gestione cookie