Tra pochi minuti scenderanno in campo Juventus e Sassuolo, che si affronteranno nella 30° giornata di Campionato di Serie A. Al Mapei Stadium la Juventus proverà a strappare i 3 punti ai neroverdi, per rimanere agganciata alla zona Europa.
Nella formazione titolare di Massimiliano Allegri c’è una novità: il mister livornese ha schierato nell’11 titolare Tommaso Barbieri, ragazzo proveniente dalla Next Gen. Nella formazione bianconera torna titolare Paredes, mentre ancora in panchina Pogba.
A pochi minuti dal fischio d’inizio dell’arbitro Rapuano, ai microfoni di DAZN è intervenuto Filip Kostić, esterno bianconero, per analizzare la gara e fare il punto sulla stagione bianconera, che in pochi giorni affronterà Sporting, Napoli e Inter:
È una gara molto importante per noi, abbiamo bisogno di continuità a partire già da oggi. Oggi sarà difficile, il Sassuolo è una buona squadra, nelle ultime dici partite hanno ottenuto molti punti. Dobbiamo continuare partita dopo partita, in pochi giorni abbiamo tante partite contro squadre forti, dobbiamo continuare step by step.
This post was last modified on 16 Aprile 2023 - 17:46