Tra pochi minuti scenderanno in campo Juventus e Sassuolo, che si affronteranno nella 30° giornata di Campionato di Serie A. Al Mapei Stadium la Juventus proverà a strappare i 3 punti ai neroverdi, per rimanere agganciata alla zona Europa.
Nella formazione titolare di Massimiliano Allegri c’è una novità: il mister livornese ha schierato nell’11 titolare Tommaso Barbieri, ragazzo proveniente dalla Next Gen. Nella formazione bianconera torna titolare Paredes, mentre ancora in panchina Pogba.
Sassuolo-Juventus, le parole di Kostic nel pre-partita
A pochi minuti dal fischio d’inizio dell’arbitro Rapuano, ai microfoni di DAZN è intervenuto Filip Kostić, esterno bianconero, per analizzare la gara e fare il punto sulla stagione bianconera, che in pochi giorni affronterà Sporting, Napoli e Inter:
È una gara molto importante per noi, abbiamo bisogno di continuità a partire già da oggi. Oggi sarà difficile, il Sassuolo è una buona squadra, nelle ultime dici partite hanno ottenuto molti punti. Dobbiamo continuare partita dopo partita, in pochi giorni abbiamo tante partite contro squadre forti, dobbiamo continuare step by step.