Una cifra non certo indifferente quella intorno a cui ammonterebbe adesso il valore di Dusan Vlahovic, attaccante bianconero che la Juve non può che tenere ora stretto a sé. Un elemento che del resto lo stesso club considererebbe quale parte centrale del proprio progetto di crescita, visto come cedibile solo a una cifra di almeno 100 milioni di euro.
Contro ogni possibile offerta giunta per il serbo, come recentemente dalla Spagna, Vlahovic risulterebbe infatti all’interno della classifica degli attaccanti più preziosi al mondo stilata da Transfermarkt, dando così anche man forte alle pretese di mercato della Juventus.
Anche gli sforzi di una squadra come il Real Madrid non sembrerebbero essere così risultati sufficienti per l’acquisto di un elemento come l’attaccante bianconero, del valore di almeno 75 milioni di euro secondo Transfermarkt.
La classifica, stilata dopo l’ultimo aggiornamento dei valori di mercato, vedrebbe in cima Kylian Mbappé con circa 180 milioni, Erling Haaland come secondo con 170 milioni e Victor Osimhen terzo con 100 milioni. Vlahovic occupa invece il settimo posto tra gli attaccanti più cari al mondo.
This post was last modified on 15 Aprile 2023 - 22:04