Sassuolo-Juventus%2C+problemi+per+Allegri%3A+l%E2%80%99attaccante%C2%A0%C3%A8%C2%A0a%C2%A0rischio%21
spaziojit
/2023/04/15/sassuolo-juventus-allegri-problemi-attaccante/amp/
Ultim'ora Juventus

Sassuolo-Juventus, problemi per Allegri: l’attaccante è a rischio!

La Juventus ha superato a fatica lo Sporting Lisbona nella sfida di andata dei quarti di finale di Europa League. I ragazzi di Massimiliano Allegri hanno vinto per 1-0 grazie alla rete di Federico Gatti e hanno guadagnato vantaggio ai fini della qualificazione alle semifinali.

Ora però, l’attenzione della Juventus è tutta verso la Serie A. Domani sera, infatti, la squadra scenderà nuovamente in campo e dovrà affrontare il Sassuolo di Dionisi al Mapei Stadium.

Si tratta di un match non facile dato lo stato di forma della squadra emiliana, ma la Juventus è obbligata a vincere per provare ad accorciare ulteriormente il distacco dal 4° posto che vale la Champions League nella prossima stagione.

Dopo le fatiche di Europa League, con ogni probabilità Allegri opterà per un mini turnover, ma in attacco potrebbero esserci dei problemi.

Moise Kean Infortunio

Problemi in attacco per Allegri: si ferma Kean!

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, pare che Moise Kean sia a rischio per il match di domani sera.

Di seguito quanto evidenziao:

“Moise Kean a rischio per Reggio Emilia. Ieri l’attaccante si è fermato per un problema muscolare, da valutare nelle prossime ore. Allegri rischia di non averlo per la gara di domani contro il Sassuolo e dovrà rivedere i piani”.

This post was last modified on 15 Aprile 2023 - 18:52

Pasquale Paolo Cirillo

Share
Published by
Pasquale Paolo Cirillo