Gatti%2C+futuro+in+bianconero%3F+Spunta+l%26%238217%3Binteresse+di+un+club+di+Premier%21
spaziojit
/2023/04/15/gatti-futuro-in-bianconero-calciomercato/amp/
Calciomercato della Juventus

Gatti, futuro in bianconero? Spunta l’interesse di un club di Premier!

Federico Gatti si è unito alla Juventus nella scorsa sessione estiva di mercato, arrivando a titolo definitivo dal Frosinone, dove aveva disputato una sola stagione da titolare, con anche 5 gol all’attivo.

Quella di Gatti è una storia che ha dell’incredibile, da raccontare nei settori giovanili: Promozione, Eccellenza, Serie C, Serie B e infine Serie A. Una scalata che fa di Gatti un ragazzo che non si è mai arreso, dimostrando sempre impegno e dedizione allo sport che più gli piace, il calcio.

Calciomercato Juventus, Gatti è ormai una garanzia ma…attenta Juve!

La consacrazione definitiva è arrivata lo scorso giovedì, quando Allegri lo ha schierato titolare nella sfida di Europa League contro lo Sporting Lisbona: il difensore italiano ha messo in campo una prova sontuosa, trovando il primo gol con la maglia bianconera. Gol che ha regalato la vittoria alla Juventus.

L’avvio di stagione del difensore di Rivoli non è stato dei migliori, ma con il tempo Gatti si è preso il giusto spazio e il giusto riconoscimento: nelle ultime sei partite, Gatti ha trovato la titolarità, al centro della difesa bianconera.

Gatti Juventus

Federico Gatti è un difensore che è sempre piaciuto a diverse squadre, non solo italiane ma anche europee: la sua valutazione al momento si aggira attorno ai 25-30 milioni di euro, con ampie prospettive di crescita.

Come riportato da Calciomercato.com, la Juventus è intenzionata a blindarlo, anche perché Gatti sembrerebbe volere solo e solamente il bianconero, ma se dovesse arrivare un’offerta cospicua, la società bianconera potrebbe anche sacrificarlo. Al momento, il pericolo maggiore arriva dai club di Premier League, in particolare dall’Everton.

This post was last modified on 15 Aprile 2023 - 10:40

Alice Bonora

Share
Published by
Alice Bonora