Cassano duro sulla Juventus: “Gioca di m***a, farlo sarebbe un suicidio!”

Antonio Cassano senza peli sulla lingua, tanto per cambiare. L’ex Sampdoria e Real Madrid (tra le altre) ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, a modo suo.

Fantantonio ha tracciato una panoramica generale sul nostro calcio, toccando vari temi. Uno di questi concerne la Juventus di Max Allegri.

Cassano ha concesso un suo parere sulla stagione dei bianconeri fino ad ora:

Stagione di solo ombre. Annata pessima, negativa. A luglio Allegri aveva detto: a marzo-aprile dobbiamo essere dentro a tutto. Risultato: è uscito nel girone Champions in modo vergognoso, a novembre era fuori dalla lotta scudetto. Coppa Italia e Europa League non salvano nulla. La Juve deve lottare per lo scudetto.

La rosa è stata svalutata: Vlahovic su tutti. Di Maria, che resta un genio, viene sfruttato male a 50 metri dalla porta. Squadra sempre sotto palla, tutti in difesa. Ha venti nazionali e gioca in modo orrendo. Lo Sporting l’altra sera li ha presi a pallonate. Ho visto fare alla Juve pressing disorganizzato, ognuno per conto suo.

Cassano Allegri Juventus
Cassano intervista Juventus Allegri

Juventus, Cassano sulla stagione bianconera: “Annata pessima”

Chiunque abbia assistito almeno una volta ad una puntata della “Bobo tv” è a conoscenza delle critiche del barese nei confronti del gioco di Allegri. L’ex fantasista si è espresso come segue rispetto ad una possibile conferma del tecnico livornese anche per la prossima stagione:

Ripartire da Allegri l’anno prossimo sarebbe un suicidio: l’errore è stato fargli un contratto lungo a quelle cifre, ma se sbagliare è umano, perseverare è diabolico.

Mourinho e Allegri con i giocatori forti che hanno fanno vedere un calcio osceno. Hai le coppe in bacheca? E allora? Se le loro squadre giocano di m… io lo dico e non mi nascondo. Ma se ti dico solo giocano male, non rende abbastanza l’idea. Perché la maggior parte delle volte fanno proprio cag..

Gestione cookie