In vista della prossima sessione di calciomercato estiva, l’Atalanta dovrà far fronte alle numerose offerte che arriveranno per Rasmus Hojlund, il centravanti classe 2003 che sta sorprendendo tutti durante questa stagione.
Tra le squadre che potrebbero essere interessate al giovane attaccante danese c’è anche la Juventus, decisa ad accaparrarsi uno dei più grandi talenti dell’intero panorama calcistico europeo, ma la concorrenza è molto agguerrita.
Juve su Hojlund: le cifre del possibile affare
Come evidenziato dal Corriere di Bergamo, il danese potrebbe lasciare la Dea solo per una cifra piuttosto significativa: si parla di una richiesta compresa fra i 65 e i 70 milioni di euro per l’acquisizione definitiva del cartellino.
I club disposti a sborsare una cifra del genere, ad oggi, non sono molti. La stessa Juventus tenterebbe l’affondo solo in caso di cessione eccellente nel reparto offensivo, al momento l’indiziato principale a lasciare la Juve è Dusan Vlahovic, protagonista di una stagione molto difficile condizionata dagli infortuni e da prestazioni non all’altezza del suo valore.