UFFICIALE – Curva Sud Juventus, l’esito del ricorso dei bianconeri in vista del Napoli

All’indomani della sfida di Europa League disputata all’Allianz Stadium tra Juventus e Sporting Lisbona, il club bianconero è chiamato a scoprire l’esito di un ricorso. Difatti la Juventus oggi attendeva la sentenza in merito al ricorso proposto dalla Vecchia Signora in merito alla chiusura della Tribuna Sud dell’Allianz Stadium dopo il finale acceso nel match di Coppa Italia contro l’Inter.

Sospesa la sanzione alla Tribuna Sud della Juventus: la nota

Juventus
Tribuna Sud Juventus

La Juventus oggi attendeva con impazienza l’esito del ricorso in merito alla chiusura della Tribuna Sud che i bianconeri dovrebbero scontare nel match contro il Napoli. Pochi istanti fa è arrivata la sentenza della Corte Sportiva d’Appello Nazionale.

La Corte ha deciso di sospendere momentaneamente la sanzione inflitta al club bianconero dopo gli ululati razzisti rivolti verso Lukaku nel match di Coppa Italia. La sospensione della prima sentenza permetterà dunque agli spettatori di accedere all’impianto e quindi essere presenti in Tribuna Sud nel match di Serie A contro il Napoli.

Di seguito la nota della Corte Sportiva d’Appello:

“Rimette la cognizione del reclamo alle Sezioni Unite ai sensi dell’art. 70, comma 4, C.G.S. e sospende la sanzione inflitta. Dispone la comunicazione alla parte con PEC”.
Gestione cookie