Attimi di preoccupazioni ieri all’Allianz Stadium, durante Juventus-Sporting, si perchè a pochi minuti dal fischio della fine del primo tempo Wojciech Szczesny, a causa di un malore improvviso è stato costretto a lasciare il campo, al suo posto è entrato Mattia Perin.
Szczesny ha avuto delle palpitazioni, per questo dopo il cambio è stato subito sottoposto ad un controllo direttamente all’interno del centro medico dello stadio. La situazione è parsa subito sotto controllo e l’esito dell’elettrocardiogramma ha subito rassicurato tutti.
A partita terminata, lo stesso portiere ha voluto tranquillizzare tutti presentandosi nel post partita su Sky Sport affiancato proprio da Perin.
Szczesny rassicura tutti con un post su Instagram: “Sto bene!”
Oggi, il numero uno della Juventus si è sottoposto ad un ulteriore controllo che ha confermato gli esami fatti ieri sera, quindi tutto sotto controllo.
Alcuni minuti fa, con un post sul suo profilo Instagram, Szczesny è tornato a parlare del suo lieve malore e ha voluto ancora una volta tranquillizzare tutti e ringraziare per l’affetto ricevuto in queste ore, di seguito le sue parole:
“Beh, è stato spaventoso! Grazie a tutti per i vostri gentili messaggi e auguri di guarigione. Sto bene, spero di tornare in campo il prima possibile! Grazie mille allo staff medico dell’Allianz Stadium per il loro supporto e @mattiaperin per essere stato il nostro eroe quel giorno!! #finoallafine”.