Minuti di apprensione durante Juventus-Sporting Lisbona. Szczesny è stato costretto ad abbandonare il campo per delle fitte al petto, ma nel post partita ha voluto tranquillizzare tutti.
“Sto bene, un po’ di ansia ma abbiamo fatto tutti i controlli ed è tutto a posto. Ho avuto paura, facevo fatica a respirare. Non mi era mai successo”, ha riferito il portiere polacco.
Al suo posto è entrato Perin, decisivo per la vittoria bianconera con un doppio miracolo nei minuti di recupero del secondo tempo.
Saranno da valutare ora le sue condizioni in vista dei prossimi impegni, a partire dalla sfida di Serie A contro il Sassuolo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, a prescindere dal risultato degli esami strumentali che svolgerà oggi, Allegri potrebbe lasciargli un turno di riposo.
L’obiettivo è averlo al meglio per il ritorno contro lo Sporting Lisbona, fissato per giovedì prossimo allo stadio José Alvalade.
Possibile dunque rivedere titolare Mattia Perin, portiere che quando impiegato non fa mai brutte figure. Nel post partita, lui ha parlato così del suo rapporto con Szczesny:
“Credo si veda anche in campo che tra noi portieri c’è una sinergia incredibile, ognuno eleva il livello dell’altro. Siamo dei burloni, ma quando arriva il momento sappiamo fare i seri“.
This post was last modified on 10 Luglio 2023 - 16:11