Il mese di aprile per la Juventus è sicuramente un mese pieno di gare importanti tra campionato, semifinali di Coppa Italia e quarti di finale di Europa League.
Allegri, infatti, in vista della gara contro il Sassuolo domenica 16 aprile alle 18:00 al Mapei Stadium, potrebbe optare per un pò di turnover, anche in vista della gara di ritorno di giovedì prossimo contro lo Sporting.
Molto probabilmente, a ritrovare un pò di spazio sarà Moise Kean, che ha riposato in Europa League. L’attaccante infatti potrebbe essere affiancato da Vlahovic e Chiesa, con Milik e Di Maria che potrebbero partire dalla panchina.
Tra i pali ci sarà quasi sicuramente Perin, in modo da concedere un turno di riposo a Szczesny, dopo il malore avuto ieri sera a gara in corso. In divisa, invece dovrebbero essere confermati Gatti e Danilo con uno fra Bonucci e Rugani che potrebbe far rifiatare Bremer; a centrocampo ancora Cuadrado sulla destra e Kostic a sinistra, Fagioli potrebbe tornare titolare con Rabiot e uno fra Paredes e Locatelli.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 14 Aprile 2023 - 18:37