DOVE VEDERE SASSUOLO JUVENTUS- Domenica 16 aprile alle ore 18:00 la Juventus tornerà a giocare in campionato e lo farà in trasferta contro il Sassuolo al Mapei Stadium. Dopo la sconfitta con la Lazio, arrivata durante la 29’esima giornata di Serie A, vincere a Sassuolo sarà molto importante, soprattutto perchè l’esito della sentenza, che stabilirà se i 15 punti verranno restituiti o meno avverrà il 19 aprile.
Se la sentenza dovesse essere confermata la Juventus dovrà fare in modo di non perdere più punti per cercare di rientrare nella zona Champions.
I precedenti di Sassuolo-Juventus
Gli scontri diretti tra le due squadre vedono la Juventus nettamente in vantaggio con ben 15 vittorie a favore, contro due successi del Sassuolo e tre pareggi. Nella scorsa stagione i bianconeri hanno vinto sia la gara d’andata che quella di ritorno, con lo stesso risultato di 2-1, mentre nella gara d’andata di questa stagione la Juventus ha vinto con un netto 3-0 all’Allianz.
L’unico successo ottenuto dal Sassuolo in casa contro la Juventus risale al 2015, quando i neroverdi vinsero 1-0 grazie alla punizione di Nicola Sansone.
Dove vedere Sassuolo-Juventus in tv e streaming
La gara tra Sassuolo e Juventus sarà possibile seguirla in diretta su DAZN e in streaming. Si potrà seguire anche sul canale ZONA DAZN (214 di Sky, previo abbonamento) per cui anche in streaming su NOW e SkyGO.
Tatiana Digirolamo