La Juventus è riuscita a vincere per 1-0 l’andati dei quarti di finale di Europa League contro lo Sporting Lisbona nonostante un prestazione opaca. I bianconeri però potranno contare su questo minimo vantaggio nella trasferta di settimana prossima in Portogallo, anche se sarà sicuramente una sfida ardua. Come ormai spesso accade, è arrivato il commento di Antonio Cassano sulla prestazione dei bianconeri.
Cassano attaca nuovamente Allegri: le sue parole
Che Cassano non ami il gioco di Allegri è ormai risaputo. L’ex calciatore, ormai opinionista per la BoboTv su Twitch, ha detto la sua sulla prestazione della Juventus di ieri sera contro lo Sporting Lisbona, attaccando nuovamente l’allenatore toscano.
Di seguito le parole di Cassano su Allegri e la Juventus:
“Guadagna 10 pappardelle all’anno e devo sentire ste cagate…datemi un altro Tapiro. Non c’è stata partita, da inizio a fine a senso unico. Lo Sporting ha creato occasioni, giocato meglio, meritava di vincere. La Juve anche ieri mi ha fatto tenerezza. Milik giocava nel cerchio di centrocampo, tra lui e Vlahovic hanno preso 3 palloni. L’unico che mi dà entusiasmo è Chiesa che strappa. Io non posso vedere l’anticalcio e questo lo è. Se esisteva una regola, Allegri prendeva una denuncia. Non è possibile non fare 3 passaggi con quei giocatori».