Continua il tour de force in casa Juventus, con i prossimi 7 giorni che prevedono le sfide con Sassuolo (domenica ore 18), Sporting Lisbona in Europa League e Napoli, in programma il 23 aprile.
Massimiliano Allegri sarà obbligato ad effettuare del turnover in vista dei prossimi impegni, con dei cambi importanti previsti soprattutto in attacco, dove Vlahovic e Kean sembrerebbero i favoriti per scendere in campo dal 1′ minuto con il Sassuolo.
L’attaccante serbo, in particolar modo, ha bisogno di ritrovare il feeling con il gol che manca da troppo tempo, e che continua a far maturare i dubbi su un’eventuale permanenza di Vlahovic a Torino.
Futuro Vlahovic in bilico, Hojlund nel mirino: la richiesta dell’Atalanta
Tuttavia, stando a quanto riportato dal Corriere di Bergamo, Cherubini avrebbe già individuato il sostituto dell’ex Fiorentina: stiamo parlando di Rasmus Hojlund.
Centravanti classe 2003 dell’Atalanta, che in stagione ha già collezionato 8 gol e 3 assist in 27 presenze, vedendo schizzare il suo valore di mercato a 35 milioni di euro.
Mezza Italia ha gli occhi su di lui: Milan, Napoli e Inter su tutte. Ma non solo, perchè il baby bomber danese sarebbe seguito anche da diversi top club europei, tra cui Chelsea, Bayern Monaco, Manchester United, PSG e Atletico Madrid.