L’ex portiere sulle italiane: ”La Juventus insieme alle altre fanno bene al nostro calcio!”

L’ex portiere francese Sebastian Frey è molto felice di vedere le squadre italiane, essere arrivate ai quarti di finale di Champions ed Europa League. Al momento, infatti Roma e Juventus, oggi giocheranno la gara d’andata dei quarti di finale di Europa League, mentre Inter, Milan e Napoli hanno già disputato la gara d’andata dei quarti di Champions e settimana prossima sapremo se saranno o meno due italiane ad arrivare in semifinale.

Sebastian Frey Intervista Juventus
Sebastian Frey Intervista Juventus

Sebastian Frey si complimenta con la Juventus e le altre italiane

Grazie ai risultati raggiunti da Juve, Milan, Inter, Roma, Napoli e Fiorentina hanno riportato in alto il nome del calcio italiano e Frey ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano online Tag24.it, di seguito le sue parole:

“Mi domando come sia possibile che in Serie A l’Inter abbia un rendimento così diverso dalla Champions League. Però devo dire anche che credo che il nostro campionato stia tornando ad essere bello e ad alti livelli. L’Inter, il Milan, il Napoli, ma anche la Juventus, la Roma e la Fiorentina: tante sono le squadre che sono riuscite ad andare avanti nelle competizioni europee e questo non può che fare bene al nostro calcio”.

Tatiana Digirolamo

Gestione cookie