Mancano poche ore alla gara di andata dei quarti di finale di Europa League. Questa sera, all’Allianz Stadium, la Juventus ospiterà lo Sporting Lisbona con l’obiettivo di portare a casa un successo in vista del ritorno che si giocherà giovedì prossimo in Portogallo. Alla vigilia Massimiliano Allegri ha ritrovato in campo Paul Pogba e Dusan Vlahovic, i due, salvo imprevisti, saranno in panchina. Il tecnico toscano però avrebbe in mente un piccolo cambio di formazione.
Secondo i principali quotidiani nostrani, Allegri potrebbe schierare dal primo minuto un 3-4-3 rinunciando ad un centrocampista (in questo caso Fagioli) ed inserendo un attaccante in più, nella fattispecie Federico Chiesa. L’ala azzurra andrebbe così a completare il tridente composto da Milik ed Di Maria. Poche sorprese invece negli altri reparti con Danilo che torna in difesa dopo il turno di riposo contro la Lazio.
Questa la probabile formazione della Juventus: Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik, Chiesa.
This post was last modified on 13 Aprile 2023 - 19:55