Il calcio regala emozioni, da sempre, ma anche brutte pagine, purtroppo, la maggior parte delle volte per colpa dei tifosi.
A dirla tutta, solo di alcuni tifosi, quelli che invece di provare sentimento e tifare per la propria squadra, pensano alla violenza, a distruggere, a far male.
L’ennesimo gesto brutto, da condannare, è accaduto nella notte tra sabato e domenica fuori da un locale in piazzale dell’Agricoltura, nel quartiere romano dell’Eur, a Roma, non allo stadio, dunque, ma in mezzo alla strada, e questo fa capire ancora di più la violenza di alcuni individui.
Stando a quanto riportato dal Messaggero, un ventunenne di Torino è stato picchiato a Roma, la colpa? Indossare una maglia della Juventus.
Prima di picchiarlo gli aggressori si sarebbero rivolti a lui con questi insulti “bastardo juventino”, “sporco juventino”.
Dopo avergli strappato la maglietta i due sono andati avanti colpendolo al volto. Il 21enne, ricoverato all’ospedale Sant’Eugenio di Roma, al momento ha riportato un profondo taglio allo zigomo ma le sue condizioni non sono gravi.
Il giovane ha parlato con le forze dell’ordine e ha riferito che non sa di quale squadra possano essere i due aggressori.
This post was last modified on 13 Aprile 2023 - 12:34