La Juventus si appresta ad affrontare lo Sporting Lisbona nella gara valida per l’andata dei quarti d’Europa League. I bianconeri puntano forte sulla vittoria di questa competizione per ottenere l’accesso diretto alla Champions League.
Davanti a sé c’è però una squadra prestigiosa, che ha eliminato l’Arsenal capolista in Premier nel turno precedente. Ha parlato prima dell’inizio della gara il tecnico juventino Massimiliano Allegri ai microfoni di Sky Sport, evidenziando la difficoltà del match.
Allegri scherza: “Vi ho fatti contenti”
L’allenatore toscano ha inoltre fatto chiarezza sulla situazione degli infortunati bianconeri. Di seguito quanto riportato:
Formazione? L’ho fatta per voi, così siete tutti contenti! Ho schierato 4 attaccanti, abbiamo anche Cuadrado sulla destra. Alex Sandro? Ha problemi al flessore, non era sereno e ho preferito non convocarlo. Ho parlato con lui, domenica è squalificato e lo avremo per la partita di ritorno al meglio. Pogba e Vlahovic? Vlahovic sta meglio, non ha problemi alla caviglia. Pogba anche, ha fatto allenamenti con la squadra, troverà la condizione per giocare col tempo. Potrebbe essere improntante per il finale di stagione. Che partita sarà? Un quarto d’Europa contro una squadra che ha ottenuto risultati importanti. Ci vorrà personalità e aggressività.