In vista della sfida di domani sera tra Juventus e Sporting, Danilo ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club bianconero:
“Alla Juventus non siamo mai contenti quando perdiamo una partita. Però poi le valutazioni vanno fatte su quella che è stata la partita contro la Lazio, ma anche su quello che succede nella stagione. Quindi siamo tranquilli, ma consapevoli della nostra responsabilità e consapevoli della partita che ci aspetta domani. Sarà molto importante perché l’Europa League è un nostro obiettivo. Però comunque non dovremo pensare a quello che succederà dopo, dobbiamo pensare solo alla partita di domani, a farla bene e ad avere l’atteggiamento giusto“.
Juventus-Sporting, Danilo: “Dobbiamo affrontarli con grande intensità”
Un commento sullo Sporting Lisbona:
“Hanno tecnica e rapidità nei piedi, con giocatori giovani. Dobbiamo affrontarli con grande intensità e concentrazione quando difendiamo la nostra porta, mentre dobbiamo essere cattivi quando andiamo verso la loro porta“.
Sul possibile tutto esaurito di domani sera allo Stadium:
“È sempre molto importante per noi avere i tifosi al nostro fianco. Loro ci danno sempre una spinta in più e ci fanno fare sempre un metro in più o una scivolata in più e questo non è scontato per una competizione di questo livello”.