Domani sera la Juventus di Massimiliano Allegri scenderà in campo all’Allianz Stadium per affrontare lo Sporting Lisbona. Anche se è solo l’andata dei quarti di finale di Europa League, potrebbe essere già decisiva ai fini del passaggio del turno.
L’avversario che avranno di fronte i bianconeri sarà certamente non facile. Lo Sporting Lisbona, infatti, ha eliminato agli ottavi di finale l’Arsenal di Mikel Arteta che è leader in Premier League.
Per Massimiliano Allegri, però, arrivano ottime notizie dalla Continassa. Secondo quanto appreso dalla redazione di SpazioJ, infatti, il tecnico toscano in vista del match di domani ritrova due elementi importanti della rosa.
Si tratta di Dusan Vlahovic e Paul Pogba. Entrambi si sono allenati in gruppo questa mattina e l’attaccante serbo sembra pronto per scendere in campo nel delicato match di domani sera.
Pogba invece, reduce da un infortunio molto più lungo sembra comunque essere in ritardo di condizione per prendere parte alla partita di domani sera.
Resta da capire il minutaggio che ha a disposizione Vlahovic, ma ulteriori dubbi verranno sciolti certamente nella conferenza stampa di Allegri che si terrà oggi pomeriggio alle 14:15.
This post was last modified on 12 Aprile 2023 - 15:35