La Juventus continua a preparare la sfida di Europa League contro lo Sporting Lisbona, in programma per giovedì sera alle ore 21:00. Ma dalla seduta di allenamento che si è tenuta ieri alla Continassa, oltre allo stop di Dusan Vlahovic, arriva un’altra notizia che scombussola la settimana di avvicinamento all’impegno europeo.
A rivelarla è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, spiegando che il tecnico Massimiliano Allegri sarebbe stato protagonista di una lite accesa con il centrocampista Leandro Paredes.
Litigio tra Allegri e Paredes: cosa è successo
Secondo la ricostruzione del quotidiano, l’argentino, apparso nervosetto già durante la partitella del mattino (vedi entrata su Szczesny), a fine allenamento è rientrato negli spogliatoi tra gli ultimi, con un passo spedito e tutt’altro che sorridente in volto, precedendo di qualche metro Massimiliano Allegri. Quello che l’ex Paris Saint Germain e l’allenatore bianconero non si sono detti sul campo, vista la tanta gente in tribuna, non se lo sono invece mandato a dire nei minuti successivi, al rientro negli spogliatoi. Paredes è sbottato contro Max, rinfacciandogli anche lo scarso impiego degli ultimi mesi.
La situazione è poi parzialmente rientrata dopo l’intervento dei compagni di squadra, anche se Paredes alla fine non ha preso parte nemmeno al pranzo di Pasqua.