Juventus-Sporting Lisbona, Allegri studia la formazione: occhio alla sorpresa in attacco

Sorpresa di formazione in vista? La Juventus i prepara alla sfida di giovedì sera, che li vedrà di scena contro lo Sporting Lisbona per l’andata dei quarti di finale dell’Europa League. La sconfitta con la Lazio patita sabato scorso va in fretta dimenticata: ecco la serata per farlo.

Una competizione oramai diventata troppo importante per gli uomini di Allegri, che non sono ancora sicuri ne della partecipazione alle coppe europee il prossimo anno ne della restituzione dei punti di penalizzazione, che li rimetterebbe in zona Champions League. Vincere la Coppa Uefa varrebbe l’accesso diretto alla prossima Coppa dei Campioni.

In vista della partita di giovedì, Max Allegri ha iniziato a definire la probabile formazione che affronterà i lusitani. Poche, pochissime sorprese e molte certezze, come l’impiego della difesa a 3 comandata dal trio brasiliano composto da Danilo, Bremer ed Alex Sandro.

Dovrebbero partire dall’inizio anche Cuadrado e Fagioli, seguiti alla corrente da Filip Kostic e dall’irreprensibile Adrien Rabiot. In attacco, il probabile colpo di scena: niente Vlahovic, a giocare dal primo minuto potrebbe essere Milik.

Vlahovic festeggia in campo
Dusan Vlahovic Juventus

Juventus-Sporting Lisbona: la probabile formazione dei bianconeri

Juventus(3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Fagioli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik

Giulio De Pino

Gestione cookie