Dopo la recente sconfitta in campionato contro la Lazio di Maurizio Sarri, Massimiliano Allegri e i suoi uomini sono pronti a rimettersi in carreggiata in vista di un intenso finale di stagione.
Next stop l’andata dei quarti di finale d’Europa League contro lo Sporting Lisbona, a Torino, un match che potrà essere il crocevia della stagione bianconera.
Match che la Juventus si appresta ad affrontare, probabilmente, senza uno dei suoi uomini copertina, ovvero Dusan Vlahovic, alle prese con un problema alla caviglia rimediato sabato sera a Roma.
La sua presenza è in dubbio giovedì, ma mai quanto il suo futuro che, stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, è tutto da scrivere, ora più che mai.
“La presenza di Vlahovic con i portoghesi è in dubbio, anche se resta un pacato ottimismo sul recupero. In compenso, sempre più in bilico è la sua permanenza a Torino in estate. Perchè la situazione dovrebbe essere cambiata 16 mesi dopo? Innanzitutto per la situazione dei conti bianconeri senza la certezza di disputare la Champions League nella prossima stagione. E Dusan è sempre stato nel mirino di diversi club stranieri. Le big della Premier (Chelsea in testa) e il Bayern Monaco sono alla finestra e la Juve ora è quantomeno pronta ad ascoltare le eventuali proposte“.
Il serbo potrebbe essere la vittima sacrificale per finanziare il mercato estivo del club bianconero, con Milik e Di Maria, invece, sempre più verso la permanenza a Torino.
This post was last modified on 11 Aprile 2023 - 21:13