DOVE VEDERE JUVENTUS SPORTING – Juventus e Sporting Lisbona questa sera si affronteranno nella gara valevole per l’andata dei quarti di finale dell’Europa League 2022/2023. Per il club bianconero la competizione rappresenta l’opportunità di vincere un trofeo in questa stagione (oltre alla Coppa Italia9 e allo stesso tempo una seconda via per accedere alla prossima Champions League.
Massimiliano Allegri ed i suoi ragazzi, davanti al pubblico dell’Allianz Stadium, gremito per questa grande occasione, avranno l’opportunità di riscattare la sconfitta per 2-1 maturata lo scorso sabato contro la Lazio allo Stadio Olimpico di Roma.
La gara tra Juventus e Sporting Lisbona andrà in scena giovedì 13 aprile alle ore 21:00 in quel di Torino. L’Allianz Stadium sarà sold out per l’andata dei quarti di finale di Europa League. L’incontro di ritorno andrà in scena invece in Portogallo giovedì 20 aprile. Chi passerà il turno affronterà poi la vincente tra Siviglia e Manchester United.
Sarà possibile seguire Juventus Sporting in chiaro su TV8. Inoltre l’incontro sarà trasmesso in diretta anche su SKY Sport ed in streaming scaricando Sky Go. La sfida andrà in onda anche su DAZN sia in tv che in streaming scaricando l’apposita applicazione.
Mister Allegri è al lavoro per preparare l’incontro che andrà in scena tra due giorni a Torino. In difesa capitan Danilo pronto a prendere il posto di Federico Gatti. Notizie positive in casa Juventus dall’allenamento della vigilia, Dusan Vlahovic e Paul Pogba hanno lavorato con il resto del gruppo e saranno convocati.
Nelle ultime ore starebbe prendendo piede l’ipotesi di vedere Federico Chiesa in campo dal primo minuto all’interno di un tridente. A discapito di Nicolò Fagioli che partirebbe invece dalla panchina.
JUVENTUS (3-4-3) – Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik, Chiesa. All.: Massimiliano Allegri
SPORTING (3-4-3) – Adan; St. Juste, Coates, Goncalo Inacio; Ricardo Esgaio, Pedro Goncalves, Morita, Matheus Reis; Edwards, Paulinho, Trincao. All.: Ruben Amorim
This post was last modified on 13 Aprile 2023 - 11:51