Brutta battuta d’arresto per la Juventus allenata da Massimiliano Allegri che, a causa della sconfitta rimediata con la Lazio, non riesce ad approfittare dei passi falsi di Inter e Milan in zona Champions.
Il prossimo obiettivo è l’Europa League, dove sarà importante centrare la vittoria con lo Sporting Lisbona per sperare in un passaggio del turno.
Le attenzioni del club, però, non sono rivolte soltanto a quelle che sono le vicende legate al campo, anzi, Federico Cherubini continua a monitorare attentamente anche il calciomercato.
Uno dei tormentoni estivi della Juventus sarà sicuramente il post Szczesny: il polacco, infatti, non è certo di una permanenza a Torino, e il contratto in scadenza nel 2024 costringe la società ad effettuare delle valutazioni per il futuro.
I nomi più caldi per sostituire una sua eventuale partenza non mancano: da Vicario a Carnesecchi passando per la soluzione casalinga Perin.
Post Szczesny, il nome arriva dalla Slovenia: Juventus su Vidovšek
Nelle ultime ore, però, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i bianconeri si sarebbero mossi in anticipo per bloccare Matevž Vidovšek, portiere classe ’99 dell’Olimpija Ljubljana.
Anche l’Udinese sarebbe sulle tracce del giocatore che ha già militato in alcuni club italiani: Atalanta, Reggina e Pescara, prima di tornare in patria dove ha collezionato 23 presenze subendo appena 13 gol.
I commenti sono chiusi.