Quest’oggi si concluderà la giornata numero 28 della Serie A, il turno antecedente alle festività pasquali. L’ultima partita in programma è Lazio-Juventus, che avrà inizio alle ore 20:45. Questa è una sfida dall’importanza vitale per i bianconeri, in ottica di una clamorosa rimonta alle prime quattro posizioni in classifica.
L’avversario, però, è probabilmente il più in forma del nostro campionato. I biancocelesti dell’ex Sarri, infatti, occupano il secondo posto in graduatoria, con quattro vittorie nelle ultime cinque partite. Di seguito le formazioni ufficiali del match.
Tante conferme questa sera: Gatti e Vlahovic ancora titolari
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic.
Tante conferme, dunque, per l’undici iniziale scelto da Massimiliano Allegri, che questa sera non sarà presente in panchina causa sindrome influenzale. In difesa, ancora presente Gatti, titolare inamovibile da un mese a questa parte. Nel reparto offensivo, invece, confermato il duo Vlahovic e Di Maria, nonostante le sostituzioni rumorose nella sfida di Coppa Italia contro l’Inter. Di seguito la formazione della Lazio.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile; Zaccagni.