Dove vedere Lazio Juventus in tv e streaming, tutte le soluzioni

DOVE VEDERE LAZIO JUVENTUS – Questa sera alle ore 20:45 andrà in scena l’ultimo incontro della ventinovesima giornata del campionato di Serie A tra Lazio e Juventus. Quello di oggi è un vero e proprio big match tra due squadre che sul campo hanno conquistato rispettivamente 55 e 59 punti.

Entrambe le compagini, visti i risultati maturati nella giornata di ieri, hanno una motivazione in più per portare a casa la vittoria. I biancocelesti per guadagnare punti sulle inseguitrici, i bianconeri per accorciare ulteriormente la forbice anche con la penalizzazione. Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri (che sarà sostituito da Landucci) si giocano ottime chance di partecipazione alla prossima Champions League.

Dove vedere Juventus Lazio

Quando si gioca Lazio Juventus

La sfida tra Lazio e Juventus si giocherà sabato 8 aprile alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. Nell’impianto capitolino sono attesi quasi 60mila spettatori con una buona rappresentanza di fede bianconera (circa 8/9mila tra settore ospiti e altri settori). L’incontro sarà diretta dal signor Di Bello, mentre Cecconi e Bercigli sono gli assistenti. Giua quarto uomo, con Irrati al VAR e Zufferli assistente VAR.

Dove vedere Lazio Juventus

Sarà possibile seguire Lazio Juventus in tv e streaming su DAZN, scaricando l’apposita applicazione. La telecronaca della partita è affidata a Pierluigi Pardo, al commento tecnico invece ci sarà Andrea Stramaccioni, collegamento dallo Stadio Olimpico a partire dalle ore 20:00. Al termine del match la trasmissione Sunday Night Square condotta da Marco Cattaneo.

Juventus
Massimiliano Allegri Lazio Juventus

Le probabili formazioni: sarà Immobile vs Vlahovic?

I tecnici hanno costruito due squadre molto forti in fase difensiva, una Lazio con una chiara identità di gioco contro una Juventus solida e con singoli che possono fare la differenza. Allegri con il dubbio Di Maria, Sarri potrebbe preferire Vecino a Cataldi. Queste le probabili formazioni del match:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Vecino, Luis Alberto; Anderson, Immobile, Zaccagni.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.

Gestione cookie