A chiudere il weekend calcistico pasquale sarà il match tra Lazio e Juventus: biancocelesti e bianconeri si affronteranno questa sera all’Olimpico. Entrambe le squadre proveranno a portare a casa i 3 punti, per continuare la rincorsa per un posto in Champions League.
Alla vigilia del match, Allegri ha presentato la sfida in conferenza stampa e ha dichiarato di non aver ancora scelto la formazione che scenderà in campo dal primo minuto; allenatore bianconero che non è partito per la trasferta nella Capitale a causa di sintomi influenzali.
Rifinitura sul campo e poi partenza verso Roma per i bianconeri, che domani affronteranno la Lazio in una delicata sfida. Non è ben chiara la formazione iniziale della Juventus, con Allegri che ha ancora 24 ore di tempo per decidere.
Tra i pali torna Szczesny, dopo che in Coppa Italia ha giocato Mattia Perin; in difesa Gatti e Bremer partiranno dal primo minuto, mentre Danilo e Alex Sandro si giocano la maglia da titolare. A centrocampo, ci saranno Fagioli, Locatelli e Rabiot, con Kostic e Cuadrado che andranno a completare sulle fasce.
Il dubbio più grande arriva in attacco, con il mister bianconero che dovrà scegliere la coppia iniziale tra tre giocatori: Vlahovic, Milik e Di Maria. Al momento, il serbo e l’argentino, secondo Tuttosport, sarebbero i favoriti.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Anderson, Immobile, Zaccagni.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.
This post was last modified on 8 Aprile 2023 - 23:20