In attesa di sapere quali saranno le decisioni del Giudice Sportivo dopo gli episodi di Juve-Inter, i bianconeri sono tornati in campo per preparare la prossima sfida di Serie A, contro la Lazio.
Rotazioni in arrivo per Max Allegri: saranno diversi i cambi rispetto alla sfida di Coppa Italia, a partire dal portiere.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, Sczesny è pronto a riprendersi la maglia da titolare, con Perin dalla panchina. Sulla corsia destra sale la quota De Sciglio, mentre in attacco scalpita Milik, in pole per un posto dal primo minuto.
Dubbi invece per chi sarà il suo compagno di reparto: ballottaggio apertissimo tra Di Maria e Vlahovic. Chiesa scatterà dalla panchina, mentre Kean sconterà il turno di squalifica.
Nelle prossime ore Allegri capirà se potrà contare su Bonucci e Pogba nella sfida contro la Lazio. Per il rientro del capitano filtra un cauto ottimismo, mentre per il francese le speranze sono minori.
Decisivi saranno gli allenamenti di oggi e domani, che permetteranno allo staff di fare un ulteriore punto sulla situazione: ad oggi però il rischio è che Pogba vada ancora verso l’esclusione.
This post was last modified on 6 Aprile 2023 - 13:23