Quest’oggi è andata in scena il 36° turno di Serie C, categoria che vede impegnata la Juventus Next Gen. I giovani bianconeri hanno affrontato il Sangiuliano, squadra in piena lotta per la salvezza in un match che sin dalla vigilia sembrava ostico.
I ragazzi allenati da Massimo Brambilla hanno vinto per 1-0 grazie alla rete di Leonardo Cerri e sono saliti così al 10° posto in classifica, a quota 49 punti, scavalcando il Novara.
Al termine del combattuto match, Massimo Brambilla, tecnico dei bianconeri ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della Juventus. L’allenatore della Juventus ha tracciato un bilancio del match appena vinto e ha spiegato dove la squadra può migliorare nel prossimo futuro.
Di seguito quanto evidenziato:
“Partita difficile, contro le squadre che lottano per la salvezza escono sfide toste. Siamo partiti bene, col piglio giusto, segnando subito e vincendo meritatamente. Potevamo forse chiuderla prima, ma la vittoria è più che meritata, è importante per la classifica e ci dà tanta fiducia e autostima in previsione di martedì. Vincere aiuta a vincere”.