Sono passati ormai due giorni dalla sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Inter, ma la polemiche non tendono a placarsi.
Il parapiglia finale, dopo l’esultanza di Lukaku e i versi razzisti nei confronti del centravanti nerazzurro hanno sollevato un vero e proprio polverone mediatico.
Sin da subito, la Juventus ha preso le distanze dai “tifosi” che hanno insultato il numero 90 dei nerazzurri e ha comunicato che avrebbe fatto il possibile per individuare i tifosi.
Proprio su questo fronte arrivano importanti novità. Secondo quanto riportato dall’ANSA, infatti, sarebbero stati individuati due soggetti intenti a lanciare cori razzisti nei confronti dell’attaccante belga. La società bianconera ha prontamente comunicato ciò alla Digos. Si tratterebbe di un adulto e di un minorenne.
Per il tifoso maggiorenne, la pena sarà pesantissima; è pronto, infatti, il daspo a vita per il supporter bianconero. Il tifoso minorenne, invece, verrà bandito per 10 anni.
L’ANSA, inoltre, riferisce che il club bianconero è pronto ha fare ricorso per la pena inflitta dal Giudice Sportivo dopo gli eventi dell’altra sera all’Allianz Stadium.
This post was last modified on 7 Aprile 2023 - 00:03