A maggio compirà 35 anni, ma l’apporto che Juan Cuadrado offre alla Juventus sembra essere sempre lo stesso. L’esterno colombiano, decisivo anche contro l’Inter, è in attesa di capire dove giocherà l’anno prossimo: il suo futuro è infatti ancora tutto da scrivere.
Il contratto con la Juventus scade a giugno 2023, ma l’ipotesi rinnovo in extremis non è da escludere. Cuadrado, divenuto ormai quasi una bandiera del club con oltre 300 presenze, proseguirebbe volentieri in bianconero, anche a cifre ridotte.
Rinnovi, ipotesi prolungamento per Cuadrado: le ultime
Come riporta Tuttosport, il club starebbe infatti valutando un prolungamento con un ingaggio più basso rispetto a quello attualmente percepito (5 milioni netti a stagione).
Nel frattempo Allegri si gode il suo jolly. Dopo la partita contro l’Inter, il tecnico aveva parlato così della sua situazione in conferenza stampa: “Cuadrado ha fatto un gol straordinario, lui è sempre determinante. Per il futuro vedremo, adesso abbiamo un mese importante davanti“.
Cuadrado-Juve, la Roma osserva: lo scenario
La Roma intanto resta in attesa. Ai giallorossi piace l’idea di ingaggiare un giocatore della sua caratura a parametro zero, ma il nodo età-ingaggio sarà cruciale per un eventuale trattativa.