Juventus-Inter è sempre una partita ricca di tensioni e polemiche. Dal famoso contatto Ronaldo-Iuliano nel 1998, che ha, di fatto, deciso uno Scudetto, le due squadre, già di per sè non molto simpatiche, continuano a punzecchiarsi stagione dopo stagione, nonostante i presidenti, gli allenatori e i giocatori passati nel corso di tutti questi anni.
La partita di ieri, valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia, è stata davvero molto chiusa e soprattutto carica di tensione agonistica e nervosismo.
Il tutto è sfociato a fine partita dopo l’esultanza al gol messo a segno su rigore da Lukaku, che ha scatenato l’ira di alcuni calciatori bianconeri, tra cui Cuadrado, che è stato espulso isnieme allo stesso attaccante belga e ad Handanovic.
“Peccato per il risultato. Ma in ogni momento gloria e onore a te, Signore Gesù”, queste le parole scritte dal colombiano ex Fiorentina che hanno scatenato una vera e propria shitstorm nei suoi confronti con tantissimi insulti anche razzisti nei commenti sotto al post.
Beniamino Pasquariello
This post was last modified on 5 Aprile 2023 - 16:19