Leandro Paredes non verrà riscattato dalla Juventus. Tutti, Allegri in primis, si aspettavano dall’Argentino un impatto diverso in Serie A, campionato che già conosceva grazie alle passate esperienze alla Roma e all’Empoli.
La cifra accordata con il PSG per il suo riscatto è pari a 22 milioni, non trascurabile e difficilmente modificabile. Paredes, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe dunque far ritorno a Parigi.
Fuori Paredes, dentro Rovella: il piano della Juventus
Secondo calciomercato.com, la Juventus avrebbe già scelto il suo sostituto, che tra l’altro è già nelle fila bianconere. Il giovane Nicolò Rovella, attualmente in prestito al Monza, farà infatti ritorno a Torino per entrare a tutti gli effetti nell’organico della rosa 2023/2024.
La Juventus vuole dunque proseguire con il percorso intrapreso già nel corso di questa stagione, dove diversi giovani sono riusciti a mostrare a tutti il proprio talento. Da Fagioli a Miretti, passando per Soulè e Iling JR. Ultimo, non per importanza, Berrenechea, ufficialmente aggregato in prima squadra proprio la scorsa settimana.