Il giorno del ventottesimo compleanno di Adrien Rabiot coincide con la viglia dell’andata della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. In una cena di squadra, il festeggiato è stato invitato dai compagni a tenere un discorso al resto del gruppo. Il tutto è stato documentato e pubblicato attraverso i profili social della Juventus.
Queste le parole del francese:
“Grazie a tutti per gli auguri, è un piacere condividere questo momento con voi. Mancano due mesi al termine della stagione, abbiamo almeno due trofei da poter vincere, dobbiamo essere ambiziosi e volerlo fare. Siamo un grande gruppo, abbiamo vissuto momenti difficili quest’anno, mi farebbe piacere vincere un trofeo insieme a voi. Domani contro l’Inter è il primo passo”.
Rabiot, uno dei principali protagonisti della stagione bianconera, tornerà in campo domani sera proprio contro i nerazzurri dopo aver scontato la squalifica in campionato contro il Verona. Giocatore quasi imprescindibile per Allegri, quest’anno ha visto il suo rendimento impennarsi enormemente rispetto alle sue precedenti stagioni a Torino.
Con un contratto che scadrà al termine della stagione ed un futuro tutto da decifrare, il francese sembra essere pienamente coinvolto nella causa juventina.