Intervenuto ai microfoni della BoboTV in serata, Antonio Cassano ha commentato quelle che sono state le partite di Serie A del weekend appena trascorso.
Tra le diverse analisi, l’ex giocatore di Milan e Inter ha analizzato anche la prestazione della Juventus di Massimiliano Allegri che ha vinto di misura contro il Verona sabato sera.
Cassano senza peli sulla lingua: “Allegri è un bugiardo!”
“Ho visto due partite di merda sia della Juve che dell’Inter. La Juve ha vinto una partita che non meritava, ha giocato malissimo, il Verona ha fallito tre occasioni clamorose. La Juve ha fatto il gol su una bella triangolazione, il suo allenatore parla di gare sporche, ma da quando allena lui la Juve fa solo gare di merda. Comunque sono in corsa per il quarto posto anche con la penalizzazione. Col Verona ha vinto, punto, e potremmo chiudere qui. Perché se analizziamo va detto che dopo 15 minuti poteva stare 0-2 il Verona. Szczesny fa un miracolo, la Juve oltre il gol fa poco e niente. Non si offende però si dicono le sue dichiarazioni. Hai fatto cagare in campionato, in coppa dei campioni la Juve non aveva mai fatto una figura di merda come quest’anno, e la Coppa Italia. Questo è essere bugiardo“.