La vittoria casalinga contro il Verona per 1-0 è stato il settimo successo negli ultimi otto incontri per la Juventus di Massimiliano Allegri. Nonostante i quindici punti di penalizzazione i bianconeri si sono portati a sole sei lunghezze dalla zona Champions League.
Tra i grandi protagonisti di quest’ultimo periodo di successi c’è senza dubbio Manuel Locatelli. Il centrocampista ex Sassuolo ha oramai acquisito una posizione sempre più centrale nel progetto bianconero.
Calciomercato Juve, interesse dalla Premier per Locatelli: la risposta del giocatore
Come riferito da Calciomercato.com, le buone prestazioni in maglia bianconera di Manuel Locatelli hanno attirato l’interesse dell’Arsenal capolista di Premier League.
I Gunners hanno tentato l’approccio già nell’estate 2021, senza successo. Ora sarebbero pronti a mettere sul piatto anche il cartellino di Kieran Tierney esterno difensivo classe ’97, ma anche stavolta il giocatore potrebbe far muro.
Arsenal su Locatelli, la mossa della Juve per trattenerlo
Nonostante l’interesse di un top club come l’Arsenal, Locatelli ha ben chiaro cosa fare: la sua intenzione è rimanere alla Juventus, che lo ha posto al centro del progetto per il futuro.
Un ulteriore dimostrazione è l’avvicinamento del rinnovo: prolungamento fino al 2026, con uno stipendio che dovrebbe superare i 3 milioni di euro annui più bonus.