Alla vigilia della sfida valida per l’andate delle semifinali di Coppa Italia, Massimiliano Allegri ha parlato nella consueta conferenza stampa.
Il tecnico bianconero ha presentato il match che attende la Juventus domani sera all’Allianz Stadium e ha parlato dei pericoli che dovrà affrontare la sua squadra.
Tra i tanti temi trattati, Allegri è stato incalzato anche sulla questione infortunati. Il tecnico toscano ha voluto, quindi, fare il punto della situazione.
Di seguito un estratto delle sue parole:
“Alex Sandro sta bene, sta meglio, ha fatto allenamento ma credo che difficilmente sarà della partita. Sarà a disposizione. Abbiamo Rugani che sta bene, ho 5 difensori. Bonucci sta recuperando, da mercoledì con la squadra. Inizierà a fare allenamento con la squadra. Pogba ieri ha fatto un buon allenamento parziale con la squadra, da mercoledì farà lavori per la condizione fisica. Questi sono quelli rimasti, a parte Kaio, rimarranno fuori dalla squadra”.
Notizie incoraggianti, quelle che arrivano da Torino con Massimiliano Allegri che presto potrà contare sul rientro di diversi giocatori in un finale di stagione che si prospetta molto dispendioso dal punto di vista delle energie.
This post was last modified on 3 Aprile 2023 - 15:55