Il futuro di Adrien Rabiot è ancora incerto. Il centrocampista francese di proprietà della Juventus, ha il contratto in scadenza la prossima estate e al momento non c’è una vera e propria trattativa per il rinnovo.
Anche nella scorsa finestra estiva di calciomercato, il francese sembrava essere ad una passo da lasciare Torino per volare a Manchester sponda United, ma la trattativa si concluse in un nulla di fatto.
Rabiot: “Sono concentrato sulla Juventus”
In questa stagione con la maglia della Juventus, Rabiot sta dimostrando di essere un giocatore di livello assoluto, ma la “Vecchia Signora” non sembra disposta a garantirgli il contratto faraonico richiesto dal francese.
Questo, ovviamente, alimenta le voci su un possibile trasferimento a parametro zero la prossima estate. Nelle ultime settimane, si è parlato molto di un interesse per Rabiot da parte del Paris Saint Germain, ex squadra del centrocampista.
A tal proposito, dal ritiro della Nazionale ha parlato proprio Rabiot ai microfoni di Telefoot. Il francese afferma di non essere assolutamente interessato al mercato e di voler rimanere concentrato sul finale di stagione con la Juventus.
Di seguito quanto evidenziato:
“Molto sinceramente non c’è niente di speciale, sento solo tante chiacchiere a riguardo. So bene che questo interessa molte persone ma ripeto: sono completamente concentrato sul finale di stagione con la Juventus”.
Parole, quelle di Rabiot, che allontanano in maniera convinta un ritorno in patria nel prossimo futuro e tengono aperte le strade del rinnovo con la Juventus.