%E2%80%9CMeritavamo%C2%A0di%C2%A0pi%C3%B9+contro+la+Juve%E2%80%9D%3A+il+commento+da+non+credere%C2%A0da%C2%A0Verona%21
spaziojit
/2023/04/02/magnani-hellas-verona-juventus-intervista/amp/
Ultim'ora Juventus

“Meritavamo di più contro la Juve”: il commento da non credere da Verona!

Ieri sera è andata in scena la sfida tra Juventus e Hellas Verona valida per il 28° turno di Serie A. La squadra di Massimiliano Allegri è riuscita ad imporsi per 1-0 sugli “Scaligeri” grazie alla rete siglata da Kean al rientro dalla squalifica.

La Juventus con i tre punti conquistati si è portata a -4 dalla zona Champions League, ma in casa Hellas non tutti hanno digerito la sconfitta.

Magnani Juventus
Magnani Juventus

Tra questi c’è Giangiacomo Magnani che ai microfoni dei canali ufficiali della società gialloblu ha commentato la sconfitta della sua squadra.

Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Eravamo consapevoli delle qualità della Juventus, purtroppo sono riusciti a concretizzare una delle poche occasione che abbiamo concesso. Se fossimo riusciti a capitalizzare le occasioni create davanti, credo che avremmo portato a casa almeno un punto. C’è rammarico perché il gol subito ci lascia l’amaro in bocca vista la prestazione fatta dall’inizio alla fine di questa partita”.

Magnani, dunque, crede che l’Hellas avrebbe potuto strappare quantomeno un punto dall’Allianz Stadium, ma la scarsa precisone sotto porta ha condannato l’Hellas.

This post was last modified on 2 Aprile 2023 - 16:00

Pasquale Paolo Cirillo

Share
Published by
Pasquale Paolo Cirillo