Juventus, possibili nuove penalizzazioni in arrivo: la situazione

Riprende il campionato dopo la sosta nazionali, la Juventus accoglie in casa il Verona per continuare la striscia positiva di risultati e tentare l’impresa della qualificazione Champions, ora più sogno che obiettivo concreto.

La società bianconera, però, deve guardarsi bene dalle possibili nuove sanzioni che potrebbero arrivare prossimamente, soprattutto perché potrebbero cambiare gli scenari del campionato e determinare gli obiettivi per questa e per la prossima stagione. Nell’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport l’analisi e il punto della situazione.

Inchiesta stipendi, le possibili penalizzazioni

Juventus Orsolini
Inchiesta Stipendi Juve

La Juventus rischia una maxi multa per il “caso stipendi”, possibili anche dei punti di penalizzazione. Difficile, invece, che possa scattare la squalifica dei tesserati. Piuttosto è corposa l’inibizione per i dirigenti coinvolti, si pensa a una durata non inferiore a sei mesi.

Secondo Gazzetta difficilmente si aggiungerà, però, una penalizzazione shock come quella precedente dei 15 punti, questo potrebbe essere un’attenuante per una punizione meno dura da sommare, appunto, a quella del “caso plusvalenze”.

Gestione cookie