Max Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato che verdà i bianconeri impegnati nella gara casalinga contro l’Hellas Verona.
Il tecnico livornese è intervenuto su diversi argomenti e si è soffermato anche su Fagioli, la giovane sorpresa bianconera di questa stagione.
“È cresciuto molto, deve farlo ancora perché è solamente all’inizio. Gli ho parlato, in questo momento si parla molto di lui, per lui è importante il momento di crescita, finora come aveva fatto anche Miretti che ha avuto un momento di difficoltà, com’è normale in un percorso di crescita…”.
La stima di Allegri nei confronti del ragazzo è evidente ma poi arriva anche l’ammonimento: “Importante che rimanga con i piedi ben piantati a terra e non vada dietro a queste voci di esaltazione. Non bisogna né esaltarsi né deprimersi, bisogna avere un equilibrio per arrivare bene in fondo alla stagione”.
Allegri ha parlato anche di Moise Kean in conferenza stampa: “È migliorato molto, sia a livello mentale che tecnico. Ha caratteristiche precise, soprattutto in quest’ultimo anno sono molto contento. Credo che venga sottovalutata la sua stagione, ha fatto gol e buone prestazioni come l’ultima a Friburgo. Poi ha fatto una sciocchezza a Roma, pagata con una bella multa”.
Allegri ha quindi difeso Kean dalle critiche e fatto sapere che secondo lui è una risorsa da valorizzare.
I commenti sono chiusi.