Manca sempre meno alla ripresa del campionato, la Juventus riparte dall’Allianz Stadium sabato sera e lo fa contro il Verona. Una gara importante per entrambe le squadre, dato che i bianconeri vorrebbero cercare di accorciare quanto più possibile le distanze dal quarto posto che al momento dista solo 7 punti. Il Verona invece al momento si trova in zona retrocessione e una vittoria potrebbe far rialzare il morale alla squadra.
Se da un lato vediamo Max Allegri che a quanto pare entro sabato avrà a disposizione Alex Sandro, Miretti, Kostic e Milik, assenti da un pò per infortunio. Inoltre il ct bianconero potrebbe non dover fare a meno di Chiesa, che quasi sicuramente non partirà come titolare ma sarà tra i convocati.
Al contrario, chi non può sorridere è Zaffaroni, ct del Verona, come spiegato da L’Arena, infatti, l’allenatore quasi sicuramente non potrà contare su Lazovic e Djuric per la sfida di sabato.
Oltre a loro due, però sembrerebbero essere in dubbio anche Ngonge e Verdi. In attacco, quindi, il tecnico potrebbe dare fiducia a Gaich sin dal primo minuto.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 23 Aprile 2024 - 12:45